Chiari, ladri in azione durante una partita di calcio

L'episodio è stato denunciato ai carabinieri che ora, grazie anche alle riprese delle telecamere installate nel centro sportivo, dovranno risalire ai colpevoli del gesto

0
Un ladro in azione
Un ladro in azione

Una banda di ladri è entrata in azione al centro sportivo di Chiari nella giornata di sabato 15 febbraio.

Il furto è avvenuto mentre sul campo di via Santissima Trinità si stava disputando una partita di calcio della categoria Juniores. I banditi, approfittando anche del rumore creato dalla tanta gente presente sugli spalti, sono entrati negli spogliatoi (compreso quello dell’arbitro) e hanno rubato orologi, telefoni e altri oggetti di valore. E’ stato proprio uno dei calciatori, rientrato negli spogliatoi qualche istante prima dell’intervallo, a trovarsi faccia a faccia con uno dei ladri, che è ovviamente fuggito.

L’episodio è stato denunciato ai carabinieri che ora, grazie anche alle riprese delle telecamere installate nel centro sportivo, dovranno risalire ai colpevoli del gesto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome