Il meteo di martedì 18 febbraio a Brescia e provincia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata: al mattino le nubi saranno compatte, mentre nelle ore pomeridiane la nuvolosità tenderà a diradarsi

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 18 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata: al mattino le nubi saranno compatte, mentre nelle ore pomeridiane la nuvolosità tenderà a diradarsi. Cieli irregolarmente nuvolosi anche nelle ore serali, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lombardia

Locali foschie al mattino sui settori occidentali, nubi compatte in pianura; tempo stabile nel pomeriggio con nuvolosità diffusa su gran parte della regione, ampie schiarite sulle Alpi. In serata le condizioni meteo non subiranno variazioni.

Italia

Molte nubi al primo mattino su Friuli ed Emilia-Romagna con deboli piogge, più asciutto altrove con ampie schiarite al Nord Ovest. Poche variazioni nel corso della giornata con precipitazioni via via più assenti nella sera e nella notte. Tempo instabile su Umbria, Marche e Toscana con locali o deboli piogge. Aumento della nuvolosità altrove ma senza fenomeni di rilievo. Bel tempo e sole prevalente per tutto l’arco della giornata con qualche nube in più soltanto su Isole maggiori e coste tirreniche della Campania. Temperature minime e massime in leggero aumento.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome