Manerbio, non vede il camion e finisce contro una casa

Pare che l'automobile si trovasse parcheggiata a bordo strada e stesse per immettersi nella carreggiata

0

Stando alla ricostruzione effettuata subito dopo l’incidente, pare che l’automobile – una utilitaria di colore grigio – si trovasse parcheggiata a bordo strada e stesse per immettersi nella carreggiata prima di essere travolta da un mezzo pesante.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Moretto a Manerbio. La conducente dell’auto non avrebbe infatti visto il camion sopraggiungere e avrebbe quindi deciso di completare la manovra per immettersi in strada. A quel punto, però, si sarebbe scontrata con l’autoarticolato, rimanendo incastrata tanto da essere trascinata per alcuni metri prima di finire addosso alla recinzione di una casa.

La donna alla guida dell’utilitaria è stata trasportata al locale ospedale in codice giallo, mentre l’autista del camion è rimasto del tutto illeso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome