Meteo Brescia, mercoledì 19 febbraio nuvole e serata serena

Nuvolosità compatta ma senza fenomeni al mattino. Nubi più diradate al pomeriggio, e cieli sereni in serata. Temperature tra +6°C e +12°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

per la giornata di mercoledì 19 febbraio 2020 a Brescia.

Brescia

Altra giornata caratterizzata dal tempo stabile: al mattino la nuvolosità sarà tendenzialmente compatta ma senza fenomeni associati. Nubi più diradate al pomeriggio, mentre nella serata i cieli saranno sereni su tutto il territorio.  Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Lombardia

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con nuvolosità diffusa localmente anche compatta nelle ore diurne su gran parte del territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno e locali addensamenti.

Italia

Tempo in sensibile miglioramento sin dalle prime ore del mattino con schiarite via via più ampie nel corso della giornata. Cieli sereni o poco nuvolosi nella notte. Residue nevicate sulle Alpi oltre gli 800-1000 metri. Rapido peggioramento su tutte le regioni con piogge sparse, più intense sui settori adriatici. Migliora in serata ovunque con residui fenomeni su Abruzzo e Marche meridionali. Quota neve in calo dai 1500 metri a 1200-1300 metri nella notte. Molte nubi sin dalle prime ore del mattino con maltempo al pomeriggio e in serata sui settori peninsulari e nel nord della Sicilia. Neve sull’Appennino molisano fin verso i 1300 metri in serata. Temperature in generale calo sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni in collaborazione con

www.centrometeoitaliano.it

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome