Abiti contraffatti e droga: nei guai un 37enne residente a Edolo

Per l'uomo sono scattate le manette e il suo arresto è stato convalidato

0
Arresto dei carabinieri, foto generica
Arresto dei carabinieri, foto generica (non si riferisce al fatto di cronaca di specie)

Un uomo di 37 anni, residente a Edolo, è finito in manette nelle scorse ore con le accuse di di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e immissione sul mercato di prodotti contraffatti e ricettazione.

Il 37enne – originario del Marocco – si era recato, il 14 febbraio, al mercato di Tirano (in provincia di Sondrio), apparentemente per fare il venditore ambulante. Alla sua bancarella diversi capi d’abbigliamento che sono risultati falsi: 7 giacconi Colmar, 1 Moncler e un paio di jeans. Qualcosa è però andato storto quando l’uomo ha visto i carabinieri e si è improvvisamente innervosito. I militari, insospettiti, si sono avvicinati al 37enne e lo hanno perquisito trovando 10 grammi di cocaina.

Per l’uomo sono scattate le manette e – come riportato da Prima Brescia – il suo arresto è stato convalidato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome