Chiari, sabato 22 appuntamento con i 70 anni di Confartigianato

Appuntamento sabato 22 febbraio a partire dalle ore 10.00, presso l’Auditorium del Polo scolastico della Scuola Primaria “Città di Chiari” di via Lancini a Chiari

0
Eugenio Massetti, Confartigianato (foto da ufficio stampa)
Eugenio Massetti, Confartigianato (foto da ufficio stampa)

Si terrà sabato 22 febbraio a partire dalle ore 10.00, presso l’Auditorium del Polo scolastico della Scuola Primaria “Città di Chiari” di via Lancini a Chiari, il convegno, organizzato con il patrocinio del Comune di Chiari, inserito all’interno delle celebrazioni per i 70 anni di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale dal titolo: “Imprese, scuola e formazione. Insieme si vince”.

Interverranno per l’occasione: Mario Taccolini, prorettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia, Samuele Alghisi, presidente della Provincia di Brescia e Massimo Vizzardi, sindaco di Chiari. Introduce l’incontro Carlo Piccinato, segretario generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Modera Claudio Baroni, editorialista del Giornale di Brescia.

Per l’occasione porteranno la loro testimonianza la dirigente scolastica del CFP Zanardelli di Chiari Raffaella Galloni, la dirigente scolastica dell’Istituto Città di Chiari Patrizia Gritti, il presidente della consulta di Confartigianato Chiari Ermanno Pederzoli e il responsabile della comunicazione Libertas Roberto Goffi. Durante la mattinata verranno divulgati i dati elaborati dall’Osservatorio di Confartigianato Lombardia sulle imprese artigiane locali e verranno premiati, artigiani e imprenditori, alla memoria, per la fedeltà all’Organizzazione e per il passaggio generazionale. Sarà presente anche una delegazione di studenti degli istituti superiori locali e due riconoscimenti speciali verranno consegnati a due studenti dell’Istituto Einaudi che si sono distinti per il loro impegno. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Chiari e in collaborazione con ArtigianBroker, Libertas – centro nazionale sportivo e Ag. Generali di Chiari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome