Il meteo di giovedì 20 febbraio a Brescia e provincia

Il campo di alta pressione in rimonta sulla nostra penisola determina condizioni di tempo stabile su gran parte del territorio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 20 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Il campo di alta pressione in rimonta sulla nostra penisola determina condizioni di tempo stabile su gran parte del territorio. Sole prevalente dunque al mattino e al pomeriggio; sereno anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Lombardia

Locali foschie nella mattinata sulle pianure, ampie schiarite altrove; al pomeriggio i cieli saranno sereni su tutto il territorio. Ampi spazi di sereno anche in serata grazie al campo di alta pressione in rimonta sulla nostra penisola.

Italia

Bel tempo e sole prevalente su tutti i settori salvo locali foschie o banchi di nebbia tra Emilia e Lombardia nelle prime ore del mattino. Transito di innocua nuvolosità medio alta sulle Alpi nord orientali. Giornata caratterizzata da cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi, sia al mattino che nelle ore pomeridiane e serali. Mattinata con residue piogge su Puglia centro-meridionale e nord della Sicilia, ampie schiarite e bel tempo su tutti i settori entro le ore serali e notturne. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome