San Paolo, sversamento nel fiume Strone: è caccia al responsabile

I pescatori hanno segnalato il tutto alla polizia locale che sta indagando per cercare di risalire al responsabile del gesto

0
Gasolio nell'acqua - foto da gruppo Facebook Sei di Poncarale se...
Gasolio nell'acqua - foto da gruppo Facebook Sei di Poncarale se...

Un altro caso di inquinamento ambientale ha interessato il bresciano: questa volta a finire nel mirino di ignoti è stato il fiume Strone che scorre a San Paolo, nella bassa bresciana.

Alcuni pescatori, nella mattinata di martedì 18 febbraio, hanno infatti notato che l’acqua aveva assunto un colore bianco e azzurro, oltre a sentire un forte odore. E’ parso subito evidente che si c’era stato uno sversamento da parte di qualche incivile.

I pescatori hanno segnalato il tutto alla polizia locale, che sta indagando per cercare di risalire al responsabile del gesto.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome