🔴 Stradale: in una settimana 1.132 multe e 24 patenti ritirate

I controlli straordinari hanno visto impegnate sul territoio 164 pattuglie, di cui 77 in autostrada e 81 lungo la viabilità ordinaria

0

E’ stata una settimana molto impegnativa quella della Polizia stradale bresciana. Negli ultimi giorni, infatti, gli agenti hanno comminato ben 1.132 multe, ritirando 24 patenti.

I controlli straordinari hanno visto impegnate sul territoio 164 pattuglie, di cui 77 in autostrada e 81 lungo la viabilità ordinaria. Complessivamente gli agenti hanno controllato ben 1.300 vetture e identificato 1.449 persone.

Il risultato, come riferito in apertura, sono oltre un migliaio di multe e – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – decurtato dalle patenti oltre 2mila punti, con 24 patenti ritirate di cui 16 per guida in stato di ebbrezza (su 872 controllati).

Tra le infrazioni rilevate, si segnalano in particolare 37 eccessi di velocità e 32 multe per utilizzo improprio del cellulare alla guida. Un uomo, in particolare, è stato trovato al volante senza aver ottenuto la patente: dovrà pagare una multa di oltre 5mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome