Contro un autoarticolato nel tunnel, poi addosso ad altri veicoli

L'impatto è stato violento, anche se i due mezzi non si sono fortunatamente scontrati frontalmente

0
incidente in galleria - ph fotolive marco zurru
Incidente in galleria, foto generica - ph fotolive marco zurru

È vivo per miracolo l’uomo che ieri è finito in ospedale dopo aver provocato un rocambolesco incidente che si è verificato attorno a mezzogiorno nel tunnel Villanuova 1, in territorio di Villanuova.

L’esatta dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Desenzano, ma da una prima ricostruzione pare che l’uomo anziano, che era alla guida di una Peugeot e che viaggiava verso Brescia, abbia improvvisamente invaso la corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiungeva un mezzo pesante.

L’impatto è stato violento, anche se i due mezzi non si sono fortunatamente scontrati frontalmente. La Peugeot è andata a sbattere prima contro una Lancia Ypsilon e poi contro un furgoncino.

Sul posto Vigili del fuoco di Salò, carabinieri di Gavardo e volontari di Roè Volciano che hanno trasportato l’anziano alla Poliambulanza.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome