Prima la rapina in farmacia, poi la fuga buttandosi nel Mella

Potrebbe essere stato l'allarme a mandare all'aria il tentativo di rapina della farmacia di via Fratelli Bandiera a Milzano

0
Farmacia a Brescia
Farmacia, foto d'archivio (non si riferisce all'articolo in questione)

Potrebbe essere stato l’allarme a mandare all’aria il tentativo di rapina della farmacia di via Fratelli Bandiera a Milzano.

L’episodio si è verificato ieri sera, attorno alle 18: due soggetti hanno fatto irruzione nella farmacia con il volto e le mani coperte da passamontagna e guanti.

Armati di coltello hanno minacciato i titolari per farsi consegnare l’incasso della giornata e uno dei due ha persino cercato di strappare la casa dal bancone. Negli spostamenti poco attenti, la titolare è finita per terra e il marito ha cercato di scagliarsi contro il rapinatore e riprendersi la cassa, dando così alla donna il modo di far scattare l’allarme.

A quel punto i due sono fuggiti, ma sono stati inseguiti dal marito della farmacista e dal figlio di una cliente che intanto era finita a terra urtata dai due rapinatori. Mentre alla rincora si univano i carabinieri, i due malviventi si sono gettati nel fiume Mella e di loro si sono perse le tracce.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome