Richiedenti asilo, a Montichiari in arrivo 50 immigrati alle Fontanelle

La cordata riceverà da Roma quasi un milione di euro (481mila e 512mila euro) in due anni per la gestione del centro di accoglienza

1

Montichiari si prepara ad accogliere 50 richiedenti asilo negli spazi dell’Agriturismo Fontanelle, proprio di fronte al santuario mariano.

Nei giorni scorsi, secondo quanto informa l’edizione odierna di Bresciaoggi, il ministero degli Interni ha infatti, affidato l’appalto alla titolare della struttura Paola Scaroni (sorella di Paolo, indagato per una vicenda legata alla gestione dei profughi), supportata da altri imprenditori.

La cordata riceverà da Roma quasi un milione di euro (481mila e 512mila euro) in due anni per la gestione del centro di accoglienza, che sarà dedicato esclusivamente agli stranieri richiedenti protezione internazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome