Va a cena e non paga il conto: 24enne denunciata per la settima volta

L'ulltima volta è successo a Romano di Lombardia, dove la giovane - arrivata alla cassa - ha ammesso candidamente di non avere soldi

0
Ristorante, foto generica da Pixabay

Una 24enne italiana, originaria del Veneto, è stata denunciata per la settima volta per non aver pagato il conto del ristorante in cui aveva appena pranzato.

E’ successo nei giorni scorsi a Romano di Lombardia, nella vicina provincia di Bergamo, dove la giovane ha cenato in tranquillità, ma quando è arrivata alla cassa ha ammesso candidamente di non avere i soldi per pagare il conto.

Il ristoratore l’ha denunciata e, quando gli agenti della Polizia locale si sono presentati sul posto – secondo quanto riporta Bergamonews – non si sarebbe mostrata affatto preoccupata delle possibili conseguenze. A suo carico sono emerse altre sei denunce: tutte per le stesse ragioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome