🔴 Brebemi e A4, ladri in fuga a 200 all’ora a bordo della supercar

A bordo c'erano quattro uomini. Ma alla vista delle volanti i malviventi si sono dati alla fuga  a 200 chilometri all'ora, anche con sorpassi pericolosi e incursioni in corsia d'emergenza

0
Inseguimento a folle velocità sulle strade bresciane, foto generica dal web
Inseguimento a folle velocità sulle strade bresciane, foto generica dal web

Il sospetto che non si trattasse solamente di ladri di auto è forte.  Tanto più che con un’auto dello stesso modello, tre settimane fa, i ladri hanno cercato di portare a segno un colpo a un bancomat di Trenzano. E anche allora sono riusciti a fuggire pigiando a tutta sull’acceleratore.

Nei giorni scorsi, secondo quanto informa il Gdb, Brebemi e l’autostrada A4 sono stati teatro di un inseguimento a folle velocità a bordo di un’Audi Rs4, un’auto sportiva dal costo di circa 100mila euro. La vettura è stata identificata come rubata (la targa apparteneva a una Mercedes sparita nel Mantovano) dai sistemi di rielvamento automatico installati lungo la Brescia-Bergamo-Milano e subito, dalla Questura, sono state inviate sul posto tutte le pattuglie.

A bordo c’erano quattro uomini. Ma alla vista delle volanti i malviventi si sono dati alla fuga  a 200 chilometri all’ora, anche con sorpassi pericolosi e incursioni in corsia d’emergenza. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro sulle telecamere per cercare di risalire alla banda, probabilmente dedita ai colpi ai danni di bancomat o ai furti in abitazione.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome