Carico disperso in strada tra Orzivecchi e Pompiano: auto costrette allo slalom

Lungo la Sp235 - occupando parzialmente una corsia - è rimasto un grosso sacco bianco contenente materiale agricolo o scarti di lavorazione industriale

0
Carico disperso tra Orziovecchi e Pompiano, foto BsNews

Carico disperso, questa mattina, lungo la strada che collega Orzivecchi con Pompiano, quasi a ridosso del cartello d’ingresso del paese.

Non è chiaro cosa sia successo, ma al quasi centro della carreggiata della Sp235 – occupando parzialmente una corsia – è rimasto un grosso sacco bianco contenente materiale agricolo o scarti di lavorazione industriale, forse persi da un trasportatore che non si accorto di nulla.

Le auto di passaggio in direzione Pompiano sono così state costrette a fare lo slalom, mentre i camion a invadere la corsia opposta. Non si segnalano incidenti e code.

Carico disperso tra Orziovecchi e Pompiano, foto BsNews

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome