Furto al centro commerciale, beccati dalle telecamere

A smascherarli è stato il sistema di videosorveglianza, che li ha immortalati mentre concludevano il loro colpo all'interno del centro commerciale Il Leone di Lonato

0
furto - portafogli
portafogli - foto generica

A smascherarli è stato il sistema di videosorveglianza, che li ha immortalati mentre concludevano il loro colpo all’interno del centro commerciale Il Leone di Lonato.

Una coppia di ladri, lui 59 anni e lei 51 entrambi residenti a Fiesse, è finita nei guai dopo che le telecamere del centro commerciale ha ripreso i due ladri mentre infilavano nella borsa il bottino del furto.

E così dopo la sicurezza del centro sono intervenuti anche i carabinieri di Desenzano e i due malviventi sono finiti in manette e ora sono agli arresti domiciliari.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome