Meteo Brescia, nel weekend solo le serate saranno nuvolose

Sereno sabato; in serata tempo stabile con ampie schiarite. Maggiore nuvolosità domenica anche in serata quando le nubi tenderanno ad essere più compatte. Temperature tra +4°C e +12°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020 a Brescia.

Brescia

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto. Ampi spazi di sereno nella giornata di sabato sia nelle ore mattutine sia poi nel pomeriggio; in serata il tempo si manterrà stabile con ampie schiarite. Maggiore nuvolosità nella giornata di domenica non solo nelle ore diurne, ma anche in serata quando le nubi tenderanno ad essere più compatte, ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lombardia

Week end caratterizzato dal tempo asciutto. Sabato sarà caratterizzata dal sole su tutto il territorio sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; nuvolosità diffusa domenica su tutti i settori, ma senza fenomeni. Nubi più compatte in serata.

Italia

Mattinata con ampie schiarite e bel tempo su tutte le regioni del nord Italia, bel tempo e cieli sereni ovunque anche al pomeriggio e in serata.
Giornata caratterizzata dal bel tempo anche al centro Italia con cieli prevalentemente sereni fin dal primo mattino salvo delle foschie in Toscana. Sole prevalente al pomeriggio su tutte le regioni e cieli sereni anche nelle ore pomeridiane e serali.
Ennesima giornata all’insegna del bel tempo e sole prevalente sia sui settori peninsulari che quelli insulari meridionali, sia al mattino che al pomeriggio nonché in serata o nottata. Temperature in aumento nei valori minimi, stazionari quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome