Brescia, il supermercato Carrefour ferma la vendita notturna degli alcolici

Carrefour ha bloccato la vendita di tutti gli alcolici (dunque non soltanto dei superalcolici) negli orari notturni (dalle 22 alle 6) e il sabato dalle 19.30

0
Bottiglie di superalcolici
Bottiglie di superalcolici

Dopo il supermercato Pam, che ha deciso di bloccare la vendita dei superalcolici dalle 19.30 alle 22, un altro market bresciano ha deciaso di aderire all’appello del sindaco Emilio Del Bono, che aveva chiesto a tutte le rivendite cittadine di superalcolici di fare lo stesso per cercare di porre un argine al fenomeno dello sballo tra i più giovani.

Nelle scorse ore, alla proposta, è arrivato il sì del Carrefour di via Crocifissa di Rosa: una delle mete più gettonate dai giovani, anche perché il supermercato è stato il primo del Bresciano ad aprire h24.

Carrefour ha bloccato la vendita di tutti gli alcolici (dunque non soltanto dei superalcolici) negli orari notturni (dalle 22 alle 6) e il sabato dalle 19.30. Un atto non dovuto. Ma certamente apprezzato da molti clienti con figli adolescenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome