🔴 Cadavere di Prevalle, è Nicola Gosetti: lunedì i funerali

Gosetti era sparito di casa a gennaio senza lasciare biglietti. Aveva lasciato l'auto e il suo cellulare era sempre rimasto spento

0
Nicola Gosetti, 1983
Nicola Gosetti, 1983

Nel pomeriggio di ieri, dopo che hanno iniziato a filtrare le prime indiscrezioni, i familiari hanno effettuato il triste riconoscimento. Il cadavere trovato nella centale idroelettrica di Prevalle è quello di Nicola Gosetti. Il giovane del 1983 di cui non si avevano notizie dallo scorso primo gennaio.

Gosetti era sparito di casa, sempre a Prevalle, senza lasciare biglietti. Aveva lasciato l’auto e il suo cellulare era sempre rimasto spento. Un caso – di cui si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto – che purtroppo si è concluso con la peggiore delle notizie.

I funerali si terranno lunedì alle 14 nella chiesa di San Michele, a Prevalle. Camera ardente nell’abitazione di via IV Novembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome