Cade con lo scooter, 60enne è grave al Civile di Brescia

Era stato ricoverato all'ospedale di Gavardo, poi l'aggravarsi delle sue condizioni di salute ha reso necessario un trasferimento

0

Era stato ricoverato all’ospedale di Gavardo, poi l’aggravarsi delle sue condizioni di salute ha reso necessario un trasferimento e ora l’uomo di 60 anni rimasto vittima di un incidente sabato sera è agli Spedali Civili di Brescia.

Il 60enne si trovava in sella ad uno scooter e stava percorrendo la Sp 75 in direzione del passo del Cavallo in territorio di Agnosine quando affrontando una curva ha perso il controllo del mezzo. L’uomo è uscito di strada è ruzzolato in un prato dopo aver colpito il cordolo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale della Valsabbia e i volontari di Pronto Emergenza che hanno portato il 60enne di Lumezzane al Pronto soccorso di Gavardo. Poi il trasferimento al Civile di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome