Il meteo di martedì 25 febbraio a Brescia e provincia

Giornata caratterizzata dalla nuvolosità e dal tempo asciutto

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 25 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Giornata caratterizzata dalla nuvolosità e dal tempo asciutto. I cieli saranno molto nuvolosi sia nella mattinata sia nel corso delle ore pomeridiane, senza tuttavia alcun fenomeno da segnalare. Medesima situazione in serata con nubi sempre compatte e tempo stabile. Temperature comprese tra +8°C e +11°C.

Lombardia

Locali piogge al mattino sul Comasco, tempo stabile sui restanti settori con molte nubi anche compatte; tempo asciutto al pomeriggio su tutto il territorio, ma sempre con nuvolosità consistente. La situazione meteo non subirà variazioni in serata.

Italia

Molte nuvole in transito sulle regioni del Nord con locali fenomeni specie su Alpi, Liguria e Friuli. Più asciutto sulle altre regioni. Ancora cieli nuvolosi in serata e nottata con deboli piogge sparse. Neve in calo fin verso i 1000-1200 metri. Sul Centro Italia nuvolosità irregolare in transito al mattino ma con locali piogge solo sulla Toscana. Spazi di sereno più ampi nel pomeriggio. Peggiora tra la sera e la notte con piogge su Toscana, Umbria e Lazio. Tempo in prevalenza asciutto al Sud per gran parte della giornata con nubi sparse e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Nuvolosità in aumento dalla serata con piogge in arrivo su Campania, Calabria e Sardegna. Temperature minime stazionarie e massime in generale calo specie al Centro-Nord.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome