Villanuova, ladri in azione alla Garda Serramenti

I ladri hanno agito rompendo il motore del cancello elettrico per poi introdursi nell'azienda e fuggire

0

La Garda Serramenti di Villanuova sul Clisi è finita nel mirino dei ladri, probabilmente nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 febbraio.

Dall’azienda, che si occupa della realizzazione e dell’assemblaggio di infissi, porte e portoni, sono stati portati via due furgoni (uno dei quali è una completa autofficina) per un valore di circa 30mila euro. I ladri hanno agito rompendo il motore del cancello elettrico per poi introdursi nell’azienda e fuggire.

Purtroppo – come riporta vallesabbianews.it – non è la prima volta che la Garda Serramenti viene presa di mira: un paio di settimane fa era sparito un camion dotato di autogru, che era successivamente stato ritrovato a Rodengo Saiano.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Gavardo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome