🔴 Coronavirus, paziente in isolamento precauzionale al Richiedei di Palazzolo

0
Richiedei di Palazzolo, foto da Google Maps

Un paziente originario di Codogno, nel pieno della zona rossa, sarebbe ora in isolamento alll’ospedale Richiedei di Palazzolo, che fa parte dell’Asst Franciacorta.

A diffondere la notizia è stato il quotidiano on line Brescia Today. Ma va comunque precisato che si tratterebbe di una misura precauzionale disposta dalla direzione in ossequio al protocollo nazionale.

L’uomo, infatti, non presenterebbe sintomi e sarebbe nella struttura da prima dello scoppio dell’epidemia: non si tratta dunque, stando alle informazioni ora disponibili, di una persona malataa di Coronavirus. E’ stato posto in quarantena semplicemente per la sua provenienza (la zona è quella in cui c’è oggi l’unico focolaio di Coronavirus) e per il fatto che nella struttura palazzolese sono presenti numerosi anziani con gravi patologie.

Alla Richiedei, come abbiamo scritto questa mattina, sono state “vietate” da ieri le visite dei familiari dei pazienti.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome