🔴 Supermercati svuotati nel Bresciano per il Coronavirus | LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Di seguito riportiamo le immagini che stanno circolando sui social relative ad alcuni supermercati: l'Esselunga della Volta di Brescia, l'Auchan di Mazzano e la Lidl di Rovato

0
Supermercato Esselunga di via Volta, a Brescia, svuotato da chi ha fatto scorte per paura del Coronavirus, foto da Facebook

La Regione, nelle scorse ore, ha lanciato un importante appello ai bresciani. Non correte ai supermercati per fare scorta di cibo, perché non c’è il rischio che vengano a mancare cibo e beni di prima necessità a causa del Coronavirus.

Ma tra domenica e lunedì molti punti vendita di città e provincia sono stati presi letteralmente d’assalto dai compratori: l’Amuchina e gli igienizzanti sono finiti subito, seguiti poi da pasta, carne e perfino acqua. Le segnalazioni sono numerose.

Di seguito riportiamo le immagini che stanno circolando sui social relative ad alcuni supermercati: l’Esselunga della Volta di Brescia, l’Auchan di Mazzano e la Lidl di Rovato. Ma lo stesso problema – a cui i gestori hanno già fatto fronte riempiendo nuovamente gli scaffali – si è verificato in diverse altre rivendite.

SUPERMERCATI ASSALTATI NEL BRESCIANO: LA PHOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS, LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome