Controlli antidroga in Stazione, due persone nella rete della Polizia

I servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti sono stati intensificati nella zona

0
Polizia
Polizia, foto generica

Nel pomeriggio di ieri gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia della Polizia, in supporto alla Questura di Brescia, hanno fermato due persone con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Durante uno dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti (intensificati nei pressi della stazione ferroviaria, zona teatro di numerose operazioni di Polizia), gli agenti hanno notato un uomo che agiva con fare sospetto in via Solferino. Nelle sue tasche sono stati trovati 11 grammi di hashish suddivisi in 5 stecchette.

Sempre nel tardo pomeriggio di ieri, la Polizia ha bloccato un giovane che, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire: aveva 7 involucri contenenti marijuana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome