Il meteo di giovedì 27 febbraio a Brescia e provincia

Al mattino i cieli saranno generalmente sereni, mentre nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 27 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo prevalentemente asciutto nel corso dell’intera giornata. Al mattino i cieli saranno generalmente sereni, mentre nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni. Cieli generalmente nuvolosi anche in serata sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +1°C e +10°C.

Lombardia

Tempo stabile nelle ore diurne con qualche nube al mattino su gran parte del territorio, nuvolosità in generale aumento al pomeriggio e fiocchi sulle Alpi fino a 700 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi anche in serata, quota neve in calo fino a 500 metri sui settori alpini.

Italia

Tempo inizialmente stabile ma con rapido peggioramento al pomeriggio a partire da Ovest, nubi in aumento su tutte le regioni ma con piogge più frequenti sulla Liguria e neve lungo l’arco alpino oltre i 500-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane e serali con precipitazioni a tratti intense su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in Appennino inizialmente oltre i 1000-1100 metri in rialzo fin verso i 1500 metri nella notte. Residue piogge al mattino sui settori costieri della Puglia, copertura nuvolosa in aumento nel Sud peninsulare nelle ore pomeridiane e prime piogge sulla Sardegna. In serata precipitazioni sparse su Campania e Molise, asciutto altrove. Temperature minime e massime in generale calo.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome