Il meteo di giovedì 27 febbraio a Brescia e provincia

Al mattino i cieli saranno generalmente sereni, mentre nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni

0

Le per la giornata di giovedì 27 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo prevalentemente asciutto nel corso dell’intera giornata. Al mattino i cieli saranno generalmente sereni, mentre nel pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare senza però dar luogo a fenomeni. Cieli generalmente nuvolosi anche in serata sempre con tempo stabile. Temperature comprese tra +1°C e +10°C.

Lombardia

Tempo stabile nelle ore diurne con qualche nube al mattino su gran parte del territorio, nuvolosità in generale aumento al pomeriggio e fiocchi sulle Alpi fino a 700 metri. Cieli irregolarmente nuvolosi anche in serata, quota neve in calo fino a 500 metri sui settori alpini.

Italia

Tempo inizialmente stabile ma con rapido peggioramento al pomeriggio a partire da Ovest, nubi in aumento su tutte le regioni ma con piogge più frequenti sulla Liguria e neve lungo l’arco alpino oltre i 500-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane e serali con precipitazioni a tratti intense su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in Appennino inizialmente oltre i 1000-1100 metri in rialzo fin verso i 1500 metri nella notte. Residue piogge al mattino sui settori costieri della Puglia, copertura nuvolosa in aumento nel Sud peninsulare nelle ore pomeridiane e prime piogge sulla Sardegna. In serata precipitazioni sparse su Campania e Molise, asciutto altrove. Temperature minime e massime in generale calo.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeitaliano.it

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome