Ponte Caffaro, 84enne muore schiacciato da un tronco

Dopo qualche ora la figlia e una nipote, preoccupate dal fatto che l'84enne non rispondeva al telefono e non era rientrato a casa, si sono recate nel terreno trovando l'anziano senza vita

0
elisoccorso, eliambulanza
Intervento dell'elisoccorso, foto generica

Ilario Bucci, 84enne residente a Ponte Caffaro, è morto nella giornata di ieri schiacciato dal tronco di un albero.

La tragedia si è consumata martedì 25 febbraio nel corso del pomeriggio. L’uomo, come spesso faceva, nel primo pomeriggio si era recato in un terreno di sua proprietà verso il lago d’Idro per tagliare la legna. Proprio mentre stava utilizzando la motosega sembra che un tronco sia rimasto incastrato tra i rami: la vittima avrebbe provato a rimuoverlo. E’ stato in quel momento che il tronco si è mosso e lo ha schiacciato.

Dopo qualche ora la figlia e una nipote, preoccupate dal fatto che l’84enne non rispondeva al telefono e non era rientrato a casa, si sono recate nel terreno trovando l’anziano senza vita. Per un disperato tentativo sono arrivate sul posto l’eliambulanza, l’automedica, l’ambulanza e vigili del fuoco; purtroppo non c’è stato nulla da fare.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome