Pontoglio, rapina a mano armata al Rondò: due italiani in manette

I militari stanno ora indagando su altre due rapine che si erano verificate nei mesi scorsi a Palazzolo e ancora a Pontoglio per trovare eventuali connessioni

0

Attimi di paura ieri, martedì 25 febbraio, al supermercato Rondò di Pontoglio dove si è verificata una rapina a mano armata.

Stando alle ricostruzioni, attorno alle ore 14, due uomini italiani con il viso parzialmente coperto si sono introdotti all’interno del supermercato puntando la pistola contro i presenti. Fortunatamente nessuno sparo e nessun ferito. Nel supermercato di via Achille Grandi sono immediatamente arrivati i carabinieri della compagnia di Treviglio, che hanno arrestato i due malviventi.

I militari stanno ora indagando su altre due rapine che si erano verificate nei mesi scorsi a Palazzolo e ancora a Pontoglio per trovare eventuali connessioni.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome