🔴🔴🔴🔴 Coronavirus, crescono i numeri del contagio: a Brescia almeno tre casi

2
Coronavirus, foto generica

Creescono, come prevedibile, i numeri del contagio da Coronaviurs nella provincia di Brescia. Nelle scorse ore, infatti, è stato trovato positivo al tampone anche un 79enne residente nel Comune di Erbusco, in Franciacorta: è passato per l’ospedale di Iseo e ora si trova al Civile, in condizioni di salute non note.

Al momento non abbiamo certezze su altri casi, ma altri giornali indicano numeri diversi. Il Corriere – nel momento in cui scriviamo – indica i casi totali di residenti nel Bresciano a tre. Mentre il Giornale di Brescia parla di tre nuovi casi (il totale sarebbe quindi di cinque, contando anche il 51enne di Pontevico e la 36enne di Cellatica), aggiungendo anche un residente di Leno che lavora all’ospedale di Manerbio, e una persona residente in città. BresciaToday, ancora, dà per certo il caso di Leno e per sospetto quello di Brescia città.

In attesa di chiarimenti da parte di fonti ufficiali sui numeri, si apprende che anche la Poliambulanza ha accolto i primi pazienti malati di Coronavirus (da altre province). Era comunque annunciato – e quasi scontato – l’aumento dei casi nella nostra provincia: confermiamo che non esiste alcuna emergenza.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS, LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: CANI E GATTI NON LO TRASMETTONO ALL’UOMO

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome