La ex cambia casa ma lui la insegue e la aggredisce: arrestato

Trasferirsi dalla provincia di Vicenza a quella di Brescia non è bastato per tenere lontano l'ex marito

0

Aveva scelto di andarsene di casa e pure di cambiare provincia proprio perchè esausta dopo le troppe minacce e i continui abusi fisici e psicologici. Purtroppo, però, trasferirsi dalla provincia di Vicenza a quella di Brescia non è bastato per tenere lontano l’ex marito.

Protagonista della triste vicenda una donna di 30 anni, che sperava certamente di rifarsi una vita nel bresciano, lontano dal 33enne che aveva sposato e da cui si era separata.

Qualche sera fa la donna si è ritrovata davanti l’uomo, artigiano di Valdagno, che ha cercato ancora una volta di circuirla raccontandole del suo grande amore. Respinto l’uomo, la 30enne non si aspettava di essere aggredita, ma è comunque riuscita a divincolarsi e a fuggire rifugiandosi dai vicini di casa.

Allertati, i carabinieri di Manerbio con i colleghi di Verolanuova si sono subito messi sulle tracce dell’uomo, che è stato bloccato in via Leno, forse diretto verso l’autostrada.

Arrestato, il giudice ha convalidato la misura cautelare in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome