Lavori sull’autostrada A4, chiude il tratto Cormano-Monza verso Brescia

L'autostrada A4 Milano-Brescia sarà chiusa nel tratto compreso tra Cormano e Monza, in direzione di Brescia dalle 22:00 di mercoledì 26 alle 5:00 di giovedì 27 febbraio

0

L’autostrada A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di manutenzione delle barriere antirumore previsti in orario notturno, sarà chiusa nel tratto compreso tra Cormano e Monza, in direzione di Brescia dalle 22:00 di mercoledì 26 alle 5:00 di giovedì 27 febbraio.

Di conseguenza sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, situata all’interno del tratto, con orario 21:00-5:00.

In alternativa, dopo l’uscita alla stazione di Cormano, si potrà percorrere la SP35 Milano-Meda verso Meda e la A52 Tangenziale nord di Milano con rientro sulla A4 alla stazione autostradale di Monza, al km 139+000, per proseguire in direzione di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome