Meteo Brescia, venerdì minime in calo ma sole in cielo

Sole prevalente mattina e pomeriggio su tutto il territorio. In serata si confermano condizioni di tempo stabile con cieli sereni. Temperature tra +1°C e +12°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 28 febbraio 2020 a Brescia.

Brescia

Giornata caratterizza dal bel tempo. Sole prevalente nel corso delle ore mattutine, ma anche nel pomeriggio su tutto il territorio.  In serata si confermano le condizioni di tempo stabile con cieli sereni.  Temperature comprese tra +1°C e +12°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nella giornata con ampi spazi di sereno su tutta la regione sia al mattino sia al pomeriggio; locali addensamenti in serata sulle Alpi, cieli sereni sui restanti settori.

Italia

Tempo stabile sulle regioni settentrionali fin dal primo mattino con cieli sereni ovunque. Si rinnovano le condizioni di bel tempo anche al pomeriggio e in serata con precipitazioni assenti e con cieli sereni. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino anche sulle regioni del centro Italia, bel tempo anche nel corso della seconda parte della giornata. Da segnalare soltanto la possibilità di locali foschie al primo mattino nelle valli interne di Toscana e Umbria.
Residue piogge al mattino sui settori meridionali peninsulari, asciutto sulle isole maggiori. Copertura nuvolosa meno compatta nel corso del pomeriggio e ultime precipitazioni in Calabria, stabile altrove. Bel tempo in serata. Temperature in sensibile aumento su tutte le regioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome