Calcinato, chiude (con tentata rapina) il supermercato Despar di Ponte San Marco

Al momento è ancora incerta la sorte dei lavoratori del punto vendita che sorge sulla SS11. Potrebbero essere spostati o riassorbiti

0
Carrello della spesa, foto da Pixabay

A fronte delle continue segnalazioni di nuove aperture di nuovi supermercati, nel Bresciano, ci sono anche chiusure. Domani, infatti, sarà l’ultima giornata di apertura per il supermercato Despar (ex Dimeglio e Gea) di Ponte San Marco, frazione del Comune di Calcinato.

Al momento è ancora incerta la sorte dei lavoratori del punto vendita che sorge sulla SS11. Potrebbero essere spostati o riassorbiti da un eventuale nuovo acquirente.

Proprio in quel supermercato, ieri sera intorno allle 19, è avvenuta una tentata rapina. Un uomo – forse un tossicodipendente – ha fatto irruzione e ha puntato una pistola, probabilmente finta, allla cassiera. Ma un cliente lo ha affrontato, mettendolo in fuga.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome