🛍️ Fibra1: sabato 29 febbraio i buoni raddoppiano!

Nel negozio di piazza Garibaldi, la Fiera del bianco 2020 si chiude all’insegna dell’affare: agli sconti straordinari si aggiunge, infatti, la nuova promozione: valida su tutti i prodotti

0
Fibra 1, Fiera del bianco

BRESCIA – Giornata di affari straordinari, quella di sabato 29 febbraio, da Fibra 1 Brescia. Lo storico negozio di piazza Garibaldi, che da decenni accompagna gli acquisti di qualità dei bresciani, chiude infatti la sua Fiera del Bianco con un’iniziativa premio riservata ai suoi clienti più affezionati, quelli che nelle scorse settimane hanno fatto compere e si sono “meritati” i buoni omaggio.

Sabato, infatti, quei buoni varranno il doppio e diventeranno da (quelli da 10 euro varranno 20, quelli da 30 diventeranno da 60 e quelli da 50 di 100 euro). Inoltre – è importante sottolinearlo – saranno validi su tutti i prodotti del negozio, che già godono – durante la Fiera del Bianco – di sconti fino al 70 per cento.

Via libera, dunque, agli affari sull’intera gamma di prodotti di marca e di qualità dello store: tappeti, biancheria per culla e lettino dei bambini, materassi, reti, tessile-arredo per la cucina, il bagno e il letto e via dicendo. Ma domani sarà l’ultimo giorno per portarseli a casa a un prezzo mai visto.

BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it  

(articolo publiredazionale)

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome