Meteo Brescia, sabato arriva la pioggia, domenica solo nuvole

Nuvolosità compatta sabato con piogge a partire dalle ore serali e nella notte. Domenica tempo asciutto e nubi sparse anche compatte. Temperature tra +5°C e +10°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia

per le giornate di sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nelle ore diurne di sabato con nuvolosità compatta al mattino e al pomeriggio, piogge a partire dalle ore serali e poi anche nella notte. Domenica sarà caratterizzata da tempo asciutto e nubi sparse anche compatte sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temperature comprese tra +5°C e +10°C.

Lombardia

Nuvolosità diffusa nella giornata di sabato su tutto il territorio; locali piogge al pomeriggio sui settori occidentali con neve sulle Alpi oltre 800 metri. In serata le precipitazioni si estenderanno su tutta la regione, la quota neve raggiungerà i 600 metri. Tempo stabile nella giornata  di domenica con nubi sparse anche compatte su gran parte del territorio, residui nevicate sulle Alpi solo nelle ore mattutine.

Italia

Tempo stabile al mattino su gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Liguria con deboli piogge, peggioramento in arrivo nel corso della giornata con neve sulle Alpi localmente fino al fondovalle e piogge sparse sui restanti settori. Cieli poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni centrali italiane e tempo stabile, piogge in arrivo in serata sulla Toscana e in nottata anche sull’Umbria.
Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito. Precipitazioni assenti su tutte le regioni.
Temperature in lieve calo su tutte le regioni.

Previsioni in collaborazione con Centro italiano.

www.centrometeoitaliano.it

Clicca per votare questo post
[Total: 0 Average: 0]

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome