Convocata dalla Polfer per rispondere di un furto… ruba subito al supermercato

La donna si trovava alla Stazione di Brescia per rispondere all'accusa di aver compiuto un furto in un esercizio commerciale della stazione di Verona

0
Polfer
Polfer, foto d'archivio

E’ curioso il caso di una donna di 42 anni – italianissima – raccontato da un comunicato stampa della Polizia Ferroviaria di Brescia, che nella nota ha dato conto degli ultimi interventi alla Stazione. Tra questi sono da segnalare quattro denunce per furto ai danni del supermercato interno alla Stazione. E spicca quello della donna.

La 42enne, infatti, si trovava alla Stazione di Brescia perché era stata convocata dalla Polfer per rispondere di una denuncia: per lei, in quel caso, l’accusa era quella di aver compiuto un furto in un esercizio commerciale della stazione di Verona. Arrivata a Brescia, però, la donna ha commesso subito un reato molto simile al precedente: è stata sorpresa a rubare nel mini-market della stazione e denunciata nuovamente.

 

 
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome