🔴 Coronavirus, al Civile pronte le tensostrutture per smistare i casi sospetti

"Si raccomanda ai visitatori - conclude il comunicato stampa - di recarsi in Ospedale e nelle altre Strutture Sanitarie solo in caso di reale necessità"

0
ospedale civile
L'ingresso del Pronto soccorso dell'ospedale Civile di Brescia, foto da Google Maps

L’Asst Spedali Civili di Brescia, in collaborazione con AREU 118 Lombardia e il Comitato Regionale di Protezione Civile, ha attivato nelle scorse ore un punto di valutazione per i pazienti con sintomi riconducibili ad una possibile infezione da Coronavirus.

L’area dedicata – informa una nota – è attiva dalla mattina di domenica 1 marzo ed è nelle vicinanze dell’ingresso del Pronto Soccorso Adulti dell’ASST Spedali Ciivli, con accesso da Viale Europa.

I pazienti con sintomi febbrili saranno indirizzati verso le tre tensostrutture, messe a disposizione dalla Protezione Civile, per una valutazione dei loro parametri clinici.

L’obiettivo di questo fltro degli accessi è quello di far seguire un percorso dedicato ai casi sospetti di Coronavirus, per evitare il contatto con le altre persone in attesa. Gli utenti con altre patologie (come, ad esempio, i traumi) accederanno come di consueto al Pronto Soccorso, che prosegue con la sua regolare attività.

“Si raccomanda ai visitatori – conclude il comunicato stampa – di recarsi in Ospedale e nelle altre Strutture Sanitarie solo in caso di reale necessità”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

MUSEI, CINEMA E SCUOLE CHIUSE: ECCO L’ORDINANZA

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS, LA REGIONE: NON PRENDETE D’ASSALTO I SUPERMERCATI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome