Brescia, mercoledì si decide per il recupero della sfida di Serie A contro il Sassuolo

La sfida d'andata venne rinviata a causa della morte del presidente del Sassuolo, quella di ritorno è stata rinviata a causa del Coronavirus

0

Quello tra Brescia e Sassuolo di questo anno sembra un incontro di campionato veramente maledetto: la sfida d’andata venne rinviata a causa della morte del presidente del Sassuolo, quella di ritorno (inizialmente a porte chiuse) è stata rinviata a causa del Coronavirus.

Mercoledì, al CONI di Roma, è stata convocata un’assemblea straordinaria della Lega di Serie A e per Sassuolo-Brescia – come per le altre partite del weekend appena trascorso che sono state rinviate – le opzioni sono due: la prima è che le partite che non sono state disputate tra sabato e domenica vengano disputate il prossimo weekend facendo quindi slittare tutte le altre giornate di una settimana; la seconda opzione è che le partite che non sono state disputate tra sabato e domenica vengano disputate il prossimo weekend con lo spostamento di quella che dovrebbe essere stata la prossima giornata al 13 maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome