🔴🔴🔴 Coronavirus, salgono a due le vittime residenti nel Bresciano

Il Giornale di Brescia parla di 61 persone contagiate, mentre il Corriere della Sera di Brescia parla di ben 256 ricoverati al Civile

1
Spedali Civili di Brescia
Spedali Civili di Brescia

Cresce, purtroppo, la conta dei morti da Coronavirus nel Bresciano. Dopo l’86enne di Cigole, nella Bassa, è infatti arrivata notizia di un nuovo decesso da parte di un positivo al tampone residente nella nostra provincia. E al totale si aggiunge anche un paziente proveniente dalla zona rossa ricoverato all’ospedale Civile.

Quanti ai contagiati è difficile dare numeri sicuri. Per capirci: Bresciaoggi parla di 18 casi (e dieci ricoveri dalla zona rossa), mentre il Giornale di Brescia – citando come fonte l’Ats di Brescia – parla di 61 persone contagiate (tre volte tanto) e il Corriere della Sera di Brescia on line – che nell’articolo parla di fonti mediche interne all’ospedale – indica addirittura 256 persone ricoverate per Coronavirus e 80 persone in terapia intensiva all’Ospedale Civile di Brescia.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome