Erbusco, lite e spari fuori da un locale: indagano i carabinieri

Un 27enne è rimasto ferito ed è stato medicato sul posto

1
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Nella notte tra sabato 28 domenica 29 febbraio, a Erbusco, è avvenuta una lite dai contorni ancora da chiarire durante la quale sarebbero stati sparati dei colpi di .

La vicenda si è verificata poco prima della mezzanotte nel piazzale davanti a un locale nelle vicinanze del centro commerciale Le . Durante la lite, come detto, ci sarebbero stati anche degli spari e, i clienti presenti in un altro bar, hanno immediatamente allertato il 112.

Un 27enne sarebbe rimasto ferito ed è stato medicato sul posto, mentre – stando a quanto riportato da diverse fonti – un 34enne originario del Kosovo è stato denunciato. Sarebbe stato lui a esplodere il colpo. I carabinieri, che stanno effettuando le , si sono recati nuovamente nel locale nella serata di domenica.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome