Traffico di stupefacenti, lesioni, rapine e armi: da Brescia scatta l’operazione “Kitchen”

A collaborare in questa operazione ci sono anche le Squadre Mobili di Alessandria, Como, Monza e Brianza, Pavia, Ferrara e Verona nonché con la collaborazione delle Polizie del Belgio, Albania, Germania, Spagna e Romania

1
Volante Polizia
Volante Polizia

Dalle prime ore dell’alba di oggi, lunedì 2 marzo, è scattata l’operazione “Kitchen” coordinata dal Servizio Centrale Operativo della di Stato e condotta dalla Squadra Mobile della Questura di Brescia.

A collaborare in questa operazione ci sono anche le Squadre Mobili di Alessandria, Como, Monza e Brianza, Pavia, Ferrara e Verona nonché con la collaborazione delle Polizie del Belgio, Albania, Germania, Spagna e Romania per l’esecuzione di numerose misure cautelari emesse dall’Autorità Giudiziaria di Brescia dietro richiesta dei Sostituti Procuratori Dr.ssa Moregola e dott. Catananti della Procura della Repubblica di Brescia nei confronti di un gruppo di persone.

Le accuse sono quelle di associazione per delinquere finalizzata al traffico di , detenzione e di sostanze stupefacenti, lesioni dolose, rapina, detenzione e cessione di .

Ecco alcune immagini dell’operazione girateci dalla Polizia di Stato:

 

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome