A Calcinatello è di nuovo allarme: “la puzza è insopportabile”

La segnalazione giunge dal Comitato Cittadini, che in una nota sottolinea che il problema interessa in particolare le vie Brescia, Manzoni e Gavardina

1

Torna l’allarme cattivo odore a Calcinatello.

Come avvenuto in passato soprattutto in un’occasione specifica, i residenti della zona a nord del centro abitato sono attanagliati da una puzza che rende insopportabile l’atmosfera.

La segnalazione giunge dal Comitato Cittadini, che in una nota sottolinea che il problema interessa in particolare le vie Brescia, Manzoni Gavardina. La sera, secondo quanto si apprende, si avvertirebbe un odore misto fra gas e fertilizzante, mentre la mattina un odore un po’ diverso. Durante il giorno, invece, fra camion di fanghi e gessi di defecazione sui trattori e altri persi in strada, la situazione pare essere insostenibile.

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome