🔴 Coronavirus, salgono a tre i morti in provincia di Brescia

Si tratta di un 91enne di Orzinuovi, ricoverato all'ospedale di Chiari, e una 69enne residente nella città, deceduta all'ospedale civile

1

Sale a tre il conto dei bresciani morti a causa del Coronavirus. Nelle scorse ore, infatti, a causa di complicazioni dovute alla malattia sono deceduti un 91enne di Orzinuovi (anziano, certo, ma descritto dai conoscenti come una persona sana e attiva), ricoverato all’ospedale di Chiari, e una 69enne residente nella città, il cui marito si trova al Civile con la polmonite. In precedenza era toccato a un 89enne di Cigole, nella Bassa bresciana.

Sempre ieri è morta una persona proveniente dalla zona rossa del Lodigiano (viveva a Castiglione d’Adda), un’altra era già deceduta nei giorni scorsi.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome