🔴 Giunta regionale negativa al Coronavirus, Mattinzoli: ancora febbre ma morale alto

"Un pensiero va alla sanità lombarda: non ce n'era bisogno, ma ho avuto la conferma che siamo un'eccellenza a livello europeo"

0
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia
Alessandro Mattinzoli, Forza Italia

Una delle buone notizie di giornata è che i componenti della giunta regionale sono risultati negativi al Coronavirus, dopo che nella giornata di ieri era stato riscontrato il contagio dell’assessore allo Sviluppo Economico Alessandro Mattinzoli, che si trova ancora ricoverato all’ospedale Civile di Brescia.

A riferire gli esiti dei tamponi è stato l’assessore al Welfare Giulio Gallera. E nel frattempo Mattinzoli ha inviato un nuovo audio – dai toni decisamente rassicuranti – ai suoi sostenitori di Facebook.

“Il morale è buono – si sente – nonostante la febbre non abbia intenzione di molllare. Sono felice che tutti i miei colleghi di giunta siano risulltati negativi. Un pensiero va alla sanità lombarda: non ce n’era bisogno, ma ho avuto la conferma che siamo un’eccellenza a livello europeo. Ho ricevuto le prime cure a Desenzano e ora sono al Civile di Brescia: noi contagiati  siamo veramente in ottime mani e guariremo sicuramentte tutti. Un saluto alla mia famiglia, ne approfitto, ai collaboratori della Regione (a partire dal miio staff) e un pensiero anche agli imprenditori – conclude -: servono provvedimenti straordinari perché la nostra Lombardia e il nostro Paese possano ripartire, forse questa è l’occasione buona”.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome