Montichiari, “devasta un locale per gelosia”: denunciata

Era sicura che all'interno del bar avrebbe trovato il fidanzato in compagnia dell'amante

1
Bottiglie di superalcolici
Bottiglie di superalcolici

Era sicura che all’interno del bar avrebbe trovato il fidanzato in compagnia dell’amante, ma – secondo la ricostruzione riportata da Bresciaoggi .- quando non li ha trovati si è fatta prendere comunque dalla rabbia e ha devastato il locale.

Una donna di 38 anni di origine rumena – racconta il giornale – si sarebbe resa protagonista dell’accaduto domenica sera. Dopo aver raggiunto il locale in via Europa e aver visto che dei due amanti non v’era traccia, la donna avrebbe iniziato a insultare la titolare. Poi, piena di rabbia, avrebbe afferrato alcune bottiglie di superalcolici e le avrebbe scaraventate contro il bancone, contro la titolare e contro porte e vetrina. Infine si sarebbe allontanata insieme ad alcuni amici, tra cui tre uomini albanesi e uno italiano, che avrebbe assistito alla scenata senza intervenire in alcun modo.

La donna è ora stata individuata dai carabinieri di Montichiari e denunciata per danneggiamenti. La versione dell’accaduto rimane comunque da verificare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome