Motociclismo, nuovo team per il campioncino rovatese Manuel Rocca

Battigas è stato assoldato dal Team romagnolo Terra&Moto, presente nel Motomondiale SBK e dal 2017 nel CIV (Campionato Italiano Velocità)

0
Manuel e la sua nuova moto, foto ufficio stampa

Dopo il secondo posto nell’Europeo 2019 con la Yamaha, il 2020 proseguirà nel segno delle novità per il giovanissimo motociclista rovatese Manuel Rocca, che vestirà i colori arancio-blu di Terra&Moto nuovamente in sella ad una performante Yamaha R3.

Nelle scorse settimane, infatti, Battigas è entrato in contatto con il Team romagnolo presente nel Motomondiale SBK e dal 2017 nel CIV (Campionato Italiano Velocità) ed è scattato immediatamente il feeling. Tanto che Ilaria Cheli, manager di Terra&Moto, ha assoldato Rocca per la stagione.

“Lanciare i giovani piloti – afferma Ilaria Cheli – è uno degli obiettivi del nostro Team. E’ un motivo d’orgoglio avere giovani talenti come Manuel pronti a dare anima e cuore per una squadra – la nostra”.

“Sono pronto a dare il massimo per onorare questo impegno nel migliore dei modi, ha dichiarato Manuel stringendo la mano di Cheli. Mi attende un compito importante e so di avere le possibilità per fare bene (…). Sarà un anno importante con un grande obiettivo: il mondiale nel 2021″.

Il Pilota Manuel Rocca e Ilaria Cheli Team Manager di Terra e Moto, foto ufficio stampa
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome