Violento scontro tra un’auto e i Vigili del fuoco: due giovani in ospedale

L'auto, sulla quale viaggiavano due giovani di 26 anni, dopo una spaventosa carambola è stata scaraventata contro una postazione di Bicimia

0
Vigili del fuoco e soccorsi in azione nella notte
Vigili del fuoco e soccorsi in azione (Immagine generica)

Violento scontro nella serata di ieri tra una Citroën C3 e un mezzo dei Vigili del fuoco a sirene spiegate in via XX Settembre, in città.

La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire. Ma, stando alle prime ipotesi, l’auto, sulla quale viaggiavano due giovani di 26 anni, dopo lo scontro con il mezzo dei Vigili del fuoco e una spaventosa carambola, è stata scaraventata contro una postazione di Bicimia. Subito i Vigili del fuoco hanno prestato soccorso ai ragazzi, ma poi sono intervenuti ambulanza e Polizia Locale di Brescia e i due feriti sono stati portati agli Spedali Civili.

La circolazione sulla via è rimasta interrotta fino alle 23.30.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome