Brescia, quattro gol alla Primavera in amichevole. Attese novità per il campionato

In grande spolvero Balotelli che, oltre al gol siglato, ha anche confezionato gli assist per la doppietta di Aye

0
Balotelli-Brescia
Mario Balotelli con la maglia del Brescia Calcio

Mentre si attendono disposizioni dalla Lega Serie A per quanto riguarda le partite da recuperare e come varierà il calendario del campionato dopo che alcune partite non sono state giocate, il Brescia è sceso in campo nella mattinata di mercoledì 4 marzo per affrontare, in amichevole, la formazione Primavera.

La squadra allenata da Diego Lopez si è imposta con il risultato di 4-1 per effetto dei gol messi a segno da Donnarumma, Balotelli e Aye (2). La prima squadra era andata in svantaggio dopo 22′ di gioco a causa del gol del promettente Ruocco. In grande spolvero Balotelli che, oltre al gol siglato, ha anche confezionato gli assist per la doppietta di Aye.

Un’amichevole per tenere il ritmo partita, visto che le rondinelle non giocano ormai dal 21 febbraio contro il Napoli, anche se al momento non si sa ancora quale sarà il prossimo impegno di campionato. Sarà infatti la Lega di Serie A che dovrà far sapere se gli avversari dei biancoblu saranno i neroverdi del Sassuolo o i viola della Fiorentina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome