🔴🔴 Coronavirus, dati ufficiali al 4 marzo: in Lombardia 1820 casi, 73 morti e 250 guariti

A fare il punto della situazione è stato - nel corso della consueta conferenza stampa giornaliera - l'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera

0
Sede della Regione Lombardia, foto da Wikipedia

Continuano a crescere i dati dell’epidemia di Coronavirus in Lombardia e nel Bresciano. I casi positivi sono saliti a quota 1820 (il 12 per cento sono operatori sanitari), oltre 300 più di ieri. I ricoverati sono arrivati a quota 877, mentre quelli in terapiaa intensiva sono 209 (più 42). I positivi al tampone in isolamento domiciliare, invece, sono 411, ma si segnalano anche 250 persone dimesse e trasferite a casa. I decessi, infine, sono arrivati a 73.

A fare il punto della situazione è stato pochi istanti fa – nel corso della consueta conferenza stampa giornaliera convocata per fare il punto sul Covid19 – l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera.

Gallera, nell’occasione, ha anche sottolineato di aver sentito telefonicamente l’assessore al Welfare Alessandro Mattinzoli che continua la sua degenza senza particolari problemi e non ha perso la positività.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

+++ CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 MARZO

++ CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

+ INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

+ 112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome