🔴🔴 Coronavirus, i morti bresciani salgono a cinque

Gli ultimi sono un 86enne di Chiari e una 87enne di Calvisano (residente da tempo a Calcinato): pare avessero quadri già complicati in precedenza

0
Coronavirus, foto generica

I dati ufficiali di ieri sera parlavano di 86 persone contagiate nel Bresciano e tre decessi. Ma oggi la conta dei contagiati è cresciuta in maniera significativa.

Il bilancio dei decessi, infatti, è arrivato a cinque persone: gli ultimi sono un 86enne di Chiari e una 87enne di Calvisano (residente da tempo a Calcinato): pare avessero quadri già complicati in precedenza e il virus è intervenuto peggiorando le cose. I due si aggiungono alle tre precedenti vittime, residenti a Brescia, Cigole ed Erbusco.

Mentre per quanto riguarda i contagi (i tamponi, lo ricordiamo, vengono ora effettuati solo a malati e persone prossime), i positivi al tampone nella provincia di Brescia sono oggi già oltre quota 120.

NOTIZIE IMPORTANTI SUL CORONAVIRUS

+++ CORONAVIRUS I DIVIETI E LE LIMITAZIONI FINO ALL’8 MARZO

CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO NEL BRESCIANO

INFORMAZIONI UTILI SUL CORONAVIRUS

112 IN DIFFICOLTA’: NON CHIAMATE PER CHIEDERE INFORMAZIONI

CORONAVIRUS: LE NOTIZIE VERE E FALSE SUI CASI BRESCIANI

CORONAVIRUS: I SERVIZI CON LIMITAZIONI E SENZA LIMITAZIONI AL CIVILE

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE DA BSNEWS.IT SUL CORONAVIRUS

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome